Fatturazione Elettronica
Non cambia nulla

La fatturazione elettronica è uno stress? 

Pensiamo a tutto noi.




Abbiamo strutturato un sistema per espletare tutti gli adempimenti per l'invio e la ricezione delle fatture elettroniche. Devi solamente inviarci la tua fattura tradizionale tramite il numero whatsapp, Telegram oppure attraverso la nostra pagina Facebook, poi ci pensiamo noi.

Solo due passaggi

1 - Scrivi la fattura

Compila la fattura come hai sempre fatto

2 - Inviala

Fotografa la tua fattura e inviacela con whatsapp o Facebook

L'intero processo di invio

Come funziona?

la fatturazione Whatsapp/telegram è semplicissima, create la vostra fattura come avete sempre fatto,  la fotografate e la inviate tramite whatsapp al nostro numero, facebook o  email. Entro 12 ore riceverete la conferma di avvenuto invio e tutti gli avvisi inerenti alla fattura inviata. Le fatture in ricezione le riceverete nella modalità da voi scelta (email, whatsapp, Telegram, sms). Il Servizio ha un costo annuale e un numero di fatture incluse nel pacchetto scelto.

Fidati e sicuri

Siamo Partner Cdrl Aruba Certificati, quindi garantiamo un servizio preciso e fidato. Ci occupiamo di espletare  gli adempimeni Gdpr per le aziende, quindi siamo esperti in tema di privacy e sappiamo come trattare con riservatezza e trasparenza i tuoi dati

Inviamo e riceviamo le tue fatture e comunichiamo tramite Whatsapp o Telegram con semplicità. Avvisiamo i tuoi clienti e fornitori e ti supportiamo in  tutti i processi di fatturazione. Se hai altri dubbi contattaci con il tasto whatsapp il basso a destra oppure acquista il servizio.

WhatsApp chat