L’Assistenza Telefonica Specialistica prevede il supporto tecnico da parte di personale qualificato, nella soluzione di situazioni particolari, usualmente riconducibili a problemi infrastrutturali del cliente o a specifiche modalità di utilizzo e configurazione dei servizi Contabitalia.
Il Servizio di Assistenza Telefonica Specialistica, erogato su prenotazione, garantisce il supporto alle seguenti attività:
Per risolvere le problematiche Informatiche, Digitalila potrebbe avere la necessità di attivare la connessione da remoto sul PC del cliente (tele-assistenza), purché questo sia collegato alla rete internet.
CONDIZIONI DEL SERVIZIO
ll servizio di Assistenza Telefonica Specialistica viene fornito da Digitalila Ltd a fronte dell’acquisto on-line da parte del cliente di un “singolo intervento” o “blocchi di interventi”, secondo quanto indicato nell’offerta commerciale disponibile on-line e quanto riportato nella richiesta di intervento. Ogni intervento include la risoluzione di un SOLO PROBLEMA.
In ogni caso Digitalila non garantisce la risoluzione di problemi non riconducibili ai Prodotti/Servizi Contabitalia forniti; nel caso di mancata soluzione del problema verrà valutata l’eventuale ri-pianificazione dell’intervento o l’indirizzamento del Cliente ad altra soluzione. In tali casi l’intervento verrà considerato non effettuato e pertanto non addebitato.
Scarica il documento “Condizioni generali di contratto per l’assistenza telefonica a pagamento”