Descrizione del servizio

L’Assistenza Telefonica Specialistica prevede il supporto tecnico da parte di personale qualificato, nella soluzione di situazioni particolari, usualmente riconducibili a problemi infrastrutturali del cliente o a specifiche modalità di utilizzo e configurazione dei servizi Contabitalia.

Il Servizio di Assistenza Telefonica Specialistica, erogato su prenotazione, garantisce il supporto alle seguenti attività:

Fatturazione Elettronica:

  • Supporto per la configurazione del profilo dell’Utente e Accessi
  • Risposte alle domande più frequenti
  • Connessione “da remoto” sul client dell’Utente

Pec e Spid:

  • Configurazione personalizzata della casella pec  sulla postazione di lavoro del Cliente, con riferimento ai principali  di posta disponibili sul mercato (Outlook, Thunderbird, ecc.)
  • Rilascio credenziali Spid di 2° livello e supporto accesso Ufficio delle entrate per fatturazione elettronica GRATUITA
  • Problemi di configurazione internet e password

Firma digitale e cns:

  • Rilascio Firme elettroniche e carte cns Aruba 
  • Configurazione della postazione di Lavoro del Cliente
  • Connessione “da remoto” sul client dell’Utente
  • Configurazione della postazione Client indicata dal Cliente nella richiesta di attivazione per Spid 
  • Supporto alla formattazione per il Ripristino del Software della Business Key
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 Servizi informatici:

 

Per risolvere le problematiche Informatiche, Digitalila  potrebbe avere la necessità di attivare la connessione da remoto sul PC del cliente (tele-assistenza), purché questo sia collegato alla rete internet.

 

CONDIZIONI DEL SERVIZIO

ll servizio di Assistenza Telefonica Specialistica viene fornito da Digitalila Ltd a fronte dell’acquisto on-line da parte del cliente di un “singolo intervento” o “blocchi di interventi”, secondo quanto indicato nell’offerta commerciale disponibile on-line e quanto riportato nella richiesta di intervento. Ogni intervento include la risoluzione di un SOLO PROBLEMA.
In ogni caso Digitalila non garantisce la risoluzione di problemi non riconducibili ai Prodotti/Servizi Contabitalia forniti; nel caso di mancata soluzione del problema verrà valutata l’eventuale ri-pianificazione dell’intervento o l’indirizzamento del Cliente ad altra soluzione. In tali casi l’intervento verrà considerato non effettuato e pertanto non addebitato.
Scarica il documento “Condizioni generali di contratto per l’assistenza telefonica a pagamento”